( ... articoli )

Mister White

Tu sei in: Home » Estensione Garanzia
Mercoledì, 22 Feb 2017

TUTTI I PRODOTTI DI MISTERWHITE.IT HANNO GARANZIA UFFICIALE ITALIANA DI 24 MESI

Preventivi personalizzati per ordini di più articoli

CONSEGNA CON IMBALLO DI SICUREZZA GRATUITO

CONSEGNA IMMEDIATA PER TUTTI I PRODOTTI IN VETRINA

TUTTI I PRODOTTI DI MISTERWHITE.IT HANNO GARANZIA UFFICIALE ITALIANA DI 24 MESI

TUTTI I PRODOTTI DI MISTERWHITE.IT HANNO GARANZIA UFFICIALE ITALIANA DI 24 MESI

Estensione di Garanzia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È possibile abbinare all’acquisto di un elettrodomestico un’ estensione di garanzia che coprirà il prodotto alla scadenza della garanzia obbligatoria della Casa Madre.                                                                                                          Di seguito sono indicate le diverse possibilità per prolungare la garanzia di un elettrodomestico.
Se sceglierete di acquistare questi prodotti, riceverete un coupon che allegheremo al prodotto acquistato, nel quale saranno spiegati in maniera dettagliata i semplici passaggi per attivare il servizio, per Garanzia3 di Business Company riceverete il contratto da stipulare tramite e-mail.
I marchi Aeg, Rex, Zoppas e Samsung forniscono estensioni di garanzia ufficiali; per tutti gli altri marchi esistono le estensioni di garanzia Estendo e Garanzia3 di Business Company, da anni sul mercato delle garanzie supplementari. 

·     Estensione della Garanzia AEG

·     Estensione della Garanzia Rex

·     Estensione della Garanzia Zoppas

·     Estensione della garanzia "Estendo"

·     Estendo Rossa (Elettrodomestici e Climatizzazione)

·     Estendo Blu (Apparecchi Audio e Video)

·     Estendo Verde (Informatica - Telefonia - Fotocine)

·     Estendo Gialla (Televisori LCD e Plasma) 

·     Garanzia3 di Business Company

 

__________________________________________________________________________

Estensione della Garanzia AEG

Gli elettrodomestici AEG-Electrolux sono sempre protetti da Garanzia Convenzionale 2 anni. Scegliendo di aderire a Privileg Programm, potranno godere di una formula di protezione All Inclusive della durata totale di 6 anni, contando sull’assistenza professionale di Electrolux Service, la prima rete di assistenza tecnica in Italia ad aver ottenuto la certificazione ISO 9001.
Aderendo a Privileg Programm, l’elettrodomestico sarà protetto per una durata totale di 6 anni* con formula All Inclusive, con una tariffa di soli 99,00 euro (iva inclusa). La formula All Inclusive prevede:
- uscita del tecnico gratuita
- nessuna spesa di manodopera
- ricambi originali gratuiti
- nessuna spesa di eventuale trasporto
- servizio di cortesia gratuito per frigoriferi e congelatori
- intervento entro 24 ore dalla chiamata**

L’adesione a Privileg Programm deve avvenire entro i 24 mesi dalla data di consegna dell’apparecchiatura. È possibile scegliere tra l’adesione on-line oppure quella tramite posta.

(*) I 6 anni decorrono, come per la Garanzia Convenzionale, dalla data di consegna dell'apparecchiatura, che deve essere comprovata da un documento di consegna o scontrino fiscale (con il tempo gli scontrini fiscali possono diventare illeggibili; consigliamo pertanto di conservarne una fotocopia).
(**) Su appuntamento concordato con il Centro e ad esclusione delle zone disagiate o di impedimenti dovuti a cause di forza maggiore.

torna all'indice

__________________________________________________________________________

Estensione della Garanzia Rex Electrolux: Top 6 Service. 6 vantaggi per 6 anni

Rex Electrolux vi propone di aderire all’esclusivo programma Top Single 6 anni: con una tariffa di 89,00 euro (iva inclusa) per ogni apparecchiatura potrete infatti usufruire degli speciali 6 vantaggi per 6 anni (*).

1. Manodopera: La manodopera dei nostri Tecnici verrà fornita senza ulteriori oneri di spesa fino a 6 anni.
2. Ricambi: La sostituzione eventuale di componenti non funzionanti avverrà con ricambi originali e senza ulteriori oneri di spesa fino a 6 anni.
3. Diritto di chiamata: Diritto di chiamata: Nessun diritto di chiamata dovrà essere corrisposto per un periodo fino a 6 anni.
4. Trasferimento apparecchiature: Se la riparazione richiedesse il trasferimento dell’apparecchiatura al Centro di Assistenza, tale trasferimento e la successiva restituzione avverranno senza ulteriori oneri di spesa fino a 6 anni.
5. Intervento in 48 ore: L’eventuale intervento di riparazione sarà tempestivo, garantito in 48h (**) dal giorno del ricevimento della chiamata, per tutti gli elettrodomestici.
6. Servizio di cortesia: Se il guasto del frigorifero o del congelatore non dovesse essere riparabile in breve tempo, il servizio cortesia provvederà a fornire un elettrodomestico sostitutivo per tutto il periodo della riparazione

(*) I 6 anni decorrono dalla data di consegna dell’apparecchiatura, che deve essere comprovata da un documento di consegna o scontrino fiscale.
(**) Su appuntamento concordato con il Centro e ad esclusione delle zone disagiate o impedimenti dovuti a cause di forza maggiore.

torna all'indice

__________________________________________________________________________

Estensione Garanzia ZOPPAS

Tutti gli elettrodomestici Zoppas sono protetti gratuitamente da 2 anni da Garanzia Totale (garanzia convenzionale). In più aderendo al “Programma Sicurezza”, puoi estendere fino a 6 anni (*) i vantaggi della Garanzia Totale con una tariffa di adesione di soli € 89,00 (iva inclusa) per ogni elettrodomestico. Senza ulteriori oneri di spesa ricevi:

1.  Manodopera specializzata: la manodopera dei tecnici Zoppas che meglio conoscono il tuo elettrodomestico.

2.  Ricambi originali: l’eventuale sostituzione di componenti non funzionanti avviene sempre con ricambi originali.

3.  Diritto di chiamata: non devi corrispondere nemmeno il costo del diritto fisso di chiamata fino a 6 anni.

4.  Trasferimento apparecchiatura: se la riparazione richiede il trasferimento dell’apparecchiatura al Centro di Assistenza, tale trasferimento e la successiva restituzione avvengono senza ulteriori oneri di spesa.

5.  Intervento in 48 ore: l’intervento di riparazione tempestivo e garantito in 48h* dal giorno del ricevimento della chiamata, per tutti gli elettrodomestici.

Servizio cortesia: se il guasto del frigorifero o del congelatore non e riparabile in breve tempo, il servizio cortesia Zoppas provvede a fornirti un elettrodomestico sostitutivo per tutto il periodo della riparazione.

(*) I 6 anni decorrono dalla data di consegna dell’apparecchiatura, che deve essere comprovata da un documento di consegna o scontrino fiscale.
(**) Su appuntamento concordato con il Centro e ad esclusione delle zone disagiate o impedimenti dovuti a cause di forza maggiore.

torna all'indice

__________________________________________________________________________

Estensione di Garanzia ESTENDO

www.estendo.it

L’estensione di assistenza “Estendo” è la possibilità di prolungare nel tempo i benefici della garanzia convenzionale del produttore.
Estendo offre più di una formula di estensione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato e per offrirti l’opportunità di una scelta adeguata alle tue esigenze. È applicabile su tutti i prodotti di elettronica di consumo.

Perché aderire a Estendo:

·     L’estensione di assistenza è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia convenzionale del produttore.

·     Hai a disposizione i migliori centri di assistenza tecnica.

·     Sei tranquillo perché, qualunque inconveniente possa accadere, la riparazione sarà affidata a personale specializzato.

·     Servizio a domicilio entro 48 ore dalla tua richiesta per Elettrodomestici e Climatizzazione.

·     Riparazione entro 5 giorni + tempi di trasporto lavorativi dalla consegna dell’apparecchio, compatibilmente con la disponibilità dei pezzi di ricambio. Solo 20 € di franchigia.

·     Hai a disposizione una centrale operativa dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834.

·     In caso di richiesta di assistenza, il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva non sono un costo aggiuntivo.

·     Hai la possibilità di sostituire il prodotto cha hai acquistato se non è riparabile.

·     Sei sicuro di risparmiare perché il costo della riparazione sarebbe superiore a quello che spendi per acquistare Estendo.

La Garanzia Estendo è suddivisa per categorie merceologiche:

Estendo Rossa: Elettrodomestici e Climatizzazione
Estendo Blu: Apparecchi Audio e Video
Estendo Verde: settore "Information Technology": Informatica - Telefonia - Fotocine
Estendo Gialla: Televisori LCD e Plasma

torna all'indice

__________________________________________________________________________

Estendo Rossa: Elettrodomestici e Climatizzazione

Il colore rosso identifica le buste ed i contratti di ASSISTENZA Estendo applicati a elettrodomestici e climatizzazione.

Questa categoria di prodotti offre più di una formula di estensione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato e per offrirti l'opportunità di una scelta adeguata alle tue esigenze.

Con la Formula BASE (un anno di assistenza in più) siamo in grado di riparare il tuo prodotto guasto dopo il secondo anno dalla data di acquisto/consegna del prodotto. Se la garanzia convenzionale del produttore è di un anno, puoi utilizzare Assistenza Estendo già dopo il primo anno dalla data di acquisto/consegna senza farti anticipare i costi della riparazione.
Assistenza Estendo BASE paga per te fino a 500€ di spesa.
Assistenza Estendo BASE è ideale per allungare la vita a:
- Piccoli elettrodomestici
- Frigoriferi
- Lavastoviglie
- Forni
- Piani cottura
- Congelatori
- Lavatrici, asciugatrici
- Condizionatori, essicatori, deumidificatori.
Ad esclusione di: stufe a pellets e a gas, gruppi elettrogeni, caldaie a gas.


Con la Formula PLUS (due anni di assistenza in più) siamo in grado di riparare il tuo prodotto guasto dopo il secondo anno dalla data di acquisto/consegna del prodotto. Se la garanzia convenzionale del produttore è di un anno, puoi utilizzare Assistenza Estendo già dopo il primo anno dalla data di acquisto/consegna senza farti anticipare i costi della riparazione.
Assistenza Estendo PLUS paga per te fino a 750€ di spesa.

Con la Formula CONFORT (tre anni di assistenza in più) siamo in grado di riparare il tuo prodotto guasto dopo il secondo anno dalla data di acquisto/consegna del prodotto. Se la garanzia convenzionale del produttore è di un anno, puoi utilizzare Assistenza Estendo già dopo il primo anno dalla data di acquisto/consegna senza farti anticipare i costi della riparazione.
Assistenza Estendo CONFORT paga per te fino a 1.000€ di spesa.

Con la Formula GOLD (quattro anni di assistenza in più) siamo in grado di riparare il tuo prodotto guasto dopo il secondo anno dalla data di acquisto/consegna del prodotto. Se la garanzia convenzionale del produttore è di un anno, puoi utilizzare Assistenza Estendo già dopo il primo anno dalla data di acquisto/consegna senza farti anticipare i costi della riparazione.
Assistenza Estendo GOLD paga per te fino a 1.000€ di spesa.

In caso di intervento di Assistenza nel secondo anno di vita del tuo prodotto, se riscontreremo un difetto di conformità, non ti chiederemo il pagamento della franchigia assicurativa.

Nei primi 24 mesi dalla data di acquisto del prodotto hai comunque il diritto alla garanzia del venditore che prevede, tra l’altro, la riparazione gratuita o la sostituzione del prodotto non conforme al contratto (Art. 130 del Codice del Consumo).

torna all'indice

__________________________________________________________________________

Estendo Blu: Apparecchi Audio e Video

Il colore blu identifica le buste ed i contratti di ASSISTENZA Estendo applicati agli apparecchi audio e video.
Questa categoria di prodotti offre più di una formula di estensione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato e per offrirti l'opportunità di una scelta adeguata alle tue esigenze.

Con la Formula BASE (un anno di assistenza in più) siamo in grado di riparare il tuo prodotto guasto dopo il secondo anno dalla data di acquisto/consegna del prodotto. Se la garanzia convenzionale del produttore è di un anno, puoi utilizzare Assistenza Estendo già dopo il primo anno dalla data di acquisto/consegna senza farti anticipare i costi della riparazione.
Assistenza Estendo BASE paga per te fino a 500€ di spesa.
Assistenza Estendo BASE è ideale per allungare la vita a:
- Videocamere
- Videoproiettori
- Televisori VRC/LCD
- Impianti e componenti HiFi
- Sistemi home theatre
- DVD recorder
- Console per videogames
Con la Formula PLUS (due anni di assistenza in più) siamo in grado di riparare il tuo prodotto guasto dopo il secondo anno dalla data di acquisto/consegna del prodotto. Se la garanzia convenzionale del produttore è di un anno, puoi utilizzare Assistenza Estendo già dopo il primo anno dalla data di acquisto/consegna senza farti anticipare i costi della riparazione.
Assistenza Estendo PLUS paga per te fino a 750€ di spesa.
Con la Formula CONFORT (tre anni di assistenza in più) siamo in grado di riparare il tuo prodotto guasto dopo il secondo anno dalla data di acquisto/consegna del prodotto. Se la garanzia convenzionale del produttore è di un anno, puoi utilizzare Assistenza Estendo già dopo il primo anno dalla data di acquisto/consegna senza farti anticipare i costi della riparazione.
Assistenza Estendo CONFORT paga per te fino a 1.000€ di spesa.
In caso di intervento di Assistenza nel secondo anno di vita del tuo prodotto, se riscontreremo un difetto di conformità, non ti chiederemo il pagamento della franchigia assicurativa.

Nei primi 24 mesi dalla data di acquisto del prodotto hai comunque il diritto alla garanzia del venditore che prevede, tra l’altro, la riparazione gratuita o la sostituzione del prodotto non conforme al contratto (Art. 130 del Codice del Consumo).

torna all'indice

__________________________________________________________________________

Estendo Verde: Apparecchi Audio e Video

Il colore verde identifica le buste ed i contratti di ASSISTENZA Estendo applicati ai prodotti del settore "Information Technology".
Questa categoria di prodotti offre più di una formula di estensione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato e per offrirti l'opportunità di una scelta adeguata alle tue esigenze.
Con la Formula BASE (un anno di assistenza in più) siamo in grado di riparare il tuo prodotto guasto dopo il secondo anno dalla data di acquisto/consegna del prodotto. Se la garanzia convenzionale del produttore è di un anno, puoi utilizzare Assistenza Estendo già dopo il primo anno dalla data di acquisto/consegna senza farti anticipare i costi della riparazione.
Assistenza Estendo BASE paga per te fino a 500€ di spesa.
Assistenza Estendo BASE è ideale per allungare la vita a
- PC Desktop
- Notebook
- Stampanti e periferiche hardware
- Telefoni cellulari, palmari
- Fotocamere digitali
- Navigatori satellitari
Con la Formula PLUS (due anni di assistenza in più) siamo in grado di riparare il tuo prodotto guasto dopo il secondo anno dalla data di acquisto/consegna del prodotto. Se la garanzia convenzionale del produttore è di un anno, puoi utilizzare Assistenza Estendo già dopo il primo anno dalla data di acquisto/consegna senza farti anticipare i costi della riparazione.
Assistenza Estendo PLUS paga per te fino a 750€ di spesa.
In caso di intervento di Assistenza nel secondo anno di vita del tuo prodotto, se riscontreremo un difetto di conformità, non ti chiederemo il pagamento della franchigia assicurativa.

Nei primi 24 mesi dalla data di acquisto del prodotto hai comunque il diritto alla garanzia del venditore che prevede, tra l’altro, la riparazione gratuita o la sostituzione del prodotto non conforme al contratto (Art. 130 del Codice del Consumo).

torna all'indice

__________________________________________________________________________

Estendo Gialla: Apparecchi Audio e Video

Il colore giallo identifica l'ASSISTENZA Estendo applicabile ai Televisori LCD e al PLASMA.
Questa categoria di prodotti ha una formula di estensione che si adatta in maniera specifica alle loro caratteristiche.
Con la Formula PLASMA (tre anni di assistenza in più) siamo in grado di riparare il tuo prodotto guasto dopo il secondo anno dalla data di acquisto/consegna del prodotto. Se la garanzia convenzionale del produttore è di un anno, puoi utilizzare Assistenza Estendo già dopo il primo anno dalla data di acquisto/consegna senza farti anticipare i costi della riparazione.
Assistenza Estendo PLASMA paga per te fino a 2.000€ di spesa.

In caso di intervento di Assistenza nel secondo anno di vita del tuo prodotto, se riscontreremo un difetto di conformità, non ti chiederemo il pagamento della franchigia assicurativa.

Nei primi 24 mesi dalla data di acquisto del prodotto hai comunque il diritto alla garanzia del venditore che prevede, tra l’altro, la riparazione gratuita o la sostituzione del prodotto non conforme al contratto (Art. 130 del Codice del Consumo).

__________________________________________________________________________

Garanzia3 di Business Company

L'estensione di garanzia GARANZIA3, sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nell'originale di garanzia rilasciata dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. A seconda della tipologia di estensione acquistata (500 - 1000 - 2000 - 5000), il consumatore si garantisce una copertura per costi di riparazione pari all'importo indicato sul coupon G3.
Il prodotto acquistato sarà completamente ripristinato: gratis!
Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente né verrà chiesta alcuna anticipazione in somme di danaro.
Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente/assicurato o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi, provvederemo immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all'eventuale riparazione. Nel caso di irreparabilità del prodotto, GARANZIA3 prevede il rimborso o la sostituzione del bene.
Inoltre, con l'acquisto di una estensione di garanzia GARANZIA3, vi offriremo anche consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale offerta dal produttore, sin dai primi 24 mesi dall'acquisto del prodotto.

 

 

 

Per eventuali informazioni su questo argomento, potete contattarci a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al numero 035/0331487.

 

Banner

elencato sul sito di idealo internet GmbH

Negozipoint

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più sui cookie che utilizziamo vedere la nostra pagina privacy policy.

Accetto i cookie da questo sito.

Apri pagina Privacy Police